Indice del forum www.zonacult.com
Community sul Cinema Horror

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon HORROR a tutti!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Horror 70

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:54 pm    Oggetto: Buon HORROR a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti,mi chiamo Horror 70 e sono un grande appassionato di film horror,thriller italiani,erotici e spaghetti western.Amo i film horror anni 70 per la loro atmosfera e la loro magia,anche se ovviamente guardo con piacere i film di tutti i periodi.Ho una piccola collezione di vhs ,che ora ho smesso di collezionare in favore dei dvd....anche se la sezione "Cult più ricercati" di questo fantastico sito potrebbe nuovamente far uscire il mr Hyde che c'è in me e farmi compiere qualche follia!....mi hai già smascherato Vincenzo ?! Complimenti per il sito,ora mi faccio un bel viaggio proprio in quella sezione che rischia di diventare una delle mie preferite!
Profilo Invia messaggio privato
Arcano
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Horror 70 nel " mondo dell'Horror".Un mondo che ha la capacità di creare dentro oguno di noi sensazioni forti e che ci discosta dalla realtà, anche se la realtà spesso diventa Horror!
Gli horror anni '70 non hanno bisogno di commenti,curati in ogni loro aspetto con ambientazioni cupe, effetti speciali grezzi ma troppo realistici,pochi dialoghi per dare piu' importanza alle scene, e tutto condito da stupende colonne sonore.Quindi un mix in perfetta armonia che rende questi films anni' 70 dei veri capolavori.
Certo che ti ho smascherato,ma non lo facciamo capire in giro!
Spero che avremo modo di postare nelle sezioni del forum e ti ringrazio tanto per il tuo giudizio positivo sul sito.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: